/ Curiosità

Che tempo fa

Curiosità | 26 febbraio 2019, 07:45

"La risposta allo stress è nella tua mente": scoprilo al Laboratorio Pasteur di Cuneo

Il software Em Wave Pro vi insegna come fare, in due sedute

"La risposta allo stress è nella tua mente": scoprilo al Laboratorio Pasteur di Cuneo

Vi piacerebbe poter domare lo stress e regolare il vostro equilibrio psicofisico anche nel mezzo di una giornata caotica? Il software Em Wave Pro vi insegna come fare: grazie ad immagini mentali rasserenanti in grado di evocare una risposta (come rilevato dal sensore di feedback posizionato sul lobo dell’orecchio), è possibile infatti innescare un processo che permette al corpo di ristabilire il proprio equilibrio.

Presso il Laboratorio Pasteur di Cuneo, la dr.ssa Maria Avagnina, psicologa, che vi seguirà durante il programma dice: “Attraverso le sedute di training psicofisico di Em wave Pro è possibile allenare la mente come se fosse un muscolo, aiutandola ad evocare immagini positive in grado di scatenare la risposta di rilassamento”.

Infatti, una posizione rilassata favorisce, nel nostro organismo, la rigenerazione dei tessuti, il mantenimento dell’equilibrio a livello di ormoni e neurotrasmettitori, il rinforzo del sistema immunitario. Il programma consiste in due sedute, le tecniche e le strategie apprese potranno essere ripetute in qualsiasi momento, diventando un comodo rifugio “a portata di mente” dalle dosi di stress quotidiano.

Prenotando al Laboratorio Pasteur potrai usufruire di uno sconto e pertanto il costo complessivo per entrambe le sedute sarà di 75,00 euro.

Per saperne di più telefona al Pasteur al 0171-631685 o vienici a trovare in c.so Giolitti, 21 a Cuneo.

Per maggiori informazioni www.laboratoriopasteur.it

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Laboratorio-Pasteur-1649235765354744/

 

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium