Ultime ore per ufficializzare la propria adesione alla gita che consentirà di iniziare in... Finale il mese di aprile sul bus targato Acli e diretto alla Riviera Ligure per un soggiorno della durata di una settimana.
Si rinnova la collaborazione fra Comune di Cervere e Cta - Centro turistico dell'Acli per andare dalla valle dei Porri alla spiaggia premiata Bandiera Blu per qualità ambientale, in soli 50 chilometri.
Sulla base dei livelli di adesione raggiunti nelle passate edizioni, la Giunta comunale cerverese ha deliberato la concessione di un concorso spese finalizzato alla riduzione della quota individuale di partecipazione all'escursione in Liguria programmata quest'anno dal primo all'8 aprile: anziché 330 euro, il totale sarà di 280 euro a testa, per un minimo di 25 partecipanti iscritti che trascorreranno una settimana in hotel a tre stelle con guida turistica e trattamento di mezza pensione, oltre a una festa di gruppo... Finale.
"Siamo, come Amministrazione comunale, convinti sostenitori di questa così come di altre iniziative intese a rafforzare e vivificare le buone relazioni fra sud Piemonte e Riviera ligure, in particolare fra il nostro territorio e le località di eccellenza paesaggistica, storica e agroalimentare scelte da molti nostri concittadini. Le relazioni con la Liguria sono da noi valorizzate, sul piano enogastronomico e sociale, fra l'altro già in occasione della Fiera annuale del Porro Cervere nel mese di novembre. Buona gita a tutti", commenta il Sindaco Corrado Marchisio.
Le adesioni dovranno essere comunicate al Comune entro e non oltre il prossimo 8 marzo ai numeri 0172-471000 e 348-8103536.
















