Sabato 1 giugno ci sarà una prevendita straordinaria dei biglietti per i prossimi appuntamenti di Cuneo Classica Festival. Appuntamento dalle 11 alle 16, in Promocuneo, Lungostura Kennedy, 5 e prevendita on-line su www.comune.cuneo.it e www.promocuneo.it
Le prossime date di Cuneo Classica Festival.
20 giugno - Dodecacellos, ensemble di violoncelli in Musica e Cinema, un repertorio dedicato alla settima arte con proiezione di scene tratte dai films di cui si esegue la colonna sonora: Ospite della serata la Vocalisti Angelica Depaoli. Al piano siederà il M° Andrea Albertini, ideatore e creatore dei Dodecacellos,
27 giugno - I solisti veneti in tournée per festeggiare i 60 anni della fondazione che presenteranno Le Quattro Stagioni di Antonio VIVALDI e musiche di Gioacchino Rossini e Giovanni Bottesini.
4 luglio - Nabucco di Giuseppe Verdi con l’Orchestra Filarmonica del Piemonte e la direzione di Paul-Emmanuel Thomas, appositamente allestito in collaborazione con Amici per la Musica di Cuneo e Associación Luis Mariano di Irun (Spagna) che vedrà la partecipazione di Sergio Bologna – Nabucodonosor, Fernanda Costa - Abigaille e Ruben Amoretti - Zaccaria.
Gli spettacoli si svolgeranno, anche in caso di maltempo, nell’area esterna del Complesso museale di San Francesco e inizieranno alle ore 21,15.
















