/ Politica

Politica | 27 maggio 2019, 17:15

Ecco i primi Comuni del Monregalese che ha il primo cittadino

Paroldo, Battifollo, Frabosa Sottana, Lisio, Roascio e Sale San Giovanni hanno finito lo spoglio

Ecco i primi Comuni del Monregalese che ha il primo cittadino

Pietro Carlo Adami con 81 voti è di nuovo sindaco di Paroldo (lista Paroldo Unica), avendo battuto Roberto Giailevra (lista Paroldo Nuova) che ha ottenuto 45 voti. 137 i votanti su 287.

A Frabosa Sottana è stato letto primo cittadino Adriano Bertolino con 671 voti. Le schede nulle sono state 54, quelle bianche 57.

Con 122 voti è stato eletto sindaco di Battifollo, Giovanni Secondo Odasso (Insieme per Battifollo). Lo sfidante Silvano Giamello (Uniti) ha invece ottenuto 25 voti. Quattro le schede nulle, una bianca.

Stefano Rossi è il sindaco di Lisio, con la sua lista per Lisio, ha ottenuto 88 voti. Paola Conte, con con la lista Il respiro della nostra valle. Due le schede bianche, come quelle bianche. Si 176 elettori, si sono recati alle urne 135.

Sale San Giovanni ha eletto sindaco Costantino Germone - lista Castello - con 82 voti. Sono stati 35 i voti presi dallo sfidante Laura Suria, lista Campanile con spighe di grano. Elettori 142, votanti 120. Due schede nulle, una bianca.

A Roascio il primo cittadino è di nuovo Aldo Minazzo, con 59 voti. La sua - Grappolo d'uva - era l'unica lista del paese. Votanti 62, elettori 105. Una scheda nulla e due bianche.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium