Nei primi giorni di luglio, le due società di calcio di Narzole e Benevagienna, danno inizio alla festa organizzata dalla Proloco di San Nazario 2000 in onore di San Nazario con un programma ricco di eventi che si svolgeranno dal 5 luglio al 21 luglio.
Venerdì 5 luglio si apriranno i festeggiamenti con la festa della birra alle ore 21.30 ad ingresso libero con un concerto del gruppo “Groovejet” e a seguire il Dj Beky.
Sabato 6 luglio invece, l’orchestra spettacolo “Ketty e l’orchestra Piva” allieterà la serata danzante a partire dalle ore 21.30.
Domenica 7 luglio la serata ad ingresso libero sarà dalle 21.30 in compagnia della scuola di ballo “Magic dancing tentazioni latine” di Salmour con musica a 360°, show ed esibizioni e a seguire balli in pista con musica latina americana e liscio con l’animazione di Sabor Estivo.
Venerdì 12 luglio la festa della birra sarà ad ingresso libero con la partecipazione, dalle ore 21, del Dj Pippo e del vocalist Andrea Caponnetto.
Sabato 13 luglio invece, l’orchestra “Marianna Lanteri” animerà la serata danzante che per chi cenerà nel tendone sarà ad ingresso libero.
Domenica 14 luglio alle ore 15 si disputerà la partita di pallone elastico e alle ore 21 ci sarà la serata danzante con Luca Panama ad ingresso libero a chi cena sul posto.
Giovedì 18 luglio si svolgerà la 3° edizione di “San Nazario senza frontiere” con giochi popolari per i bambini (ma non solo) in collaborazione con la Narzoleventi.
Venerdì 19 luglio durante la festa della birra ad ingresso libero, Radio Number One sarà presente con Marco Marzi e Marco Skarica.
Sabato 20 luglio Alex e la band suonerà alla serata danzante ad ingresso libero per chi cena nel tendone.
Domenica 21 luglio si terminerà alle ore 9 con il 1°raduno di trattori d’epoca (per iscrizioni Giovanni 3334252985) e alle ore 21 con la serata danzante con l’orchestra spettacolo Matteo Bensi. Ingesso libero per chi cena sul posto.
Tutte le sere, durante i festeggiamenti, sarà attivo il servizio bar e ristorazione con antipasti, ravioli, carne alla brace e costata piemontese previa prenotazione a Gianni 3388445849 o ad Adriano 3355435683.
Venerdì 12 luglio e venerdì 19 luglio, oltre alla carne, sarà possibile cenare anche con la pizza.



![Marene celebra “Natale in Piazza” tra solidarietà e festa [FOTO] Marene celebra “Natale in Piazza” tra solidarietà e festa [FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/12/1_Marene_Natale_in_Piazza_con_il_sindaco_Alberto_Deninotti___1_.jpg)





![Tenda, non si apre nemmeno stavolta. Rixi: "Fossimo stati in territorio italiano avremmo già finito l'opera" [VIDEO] Tenda, non si apre nemmeno stavolta. Rixi: "Fossimo stati in territorio italiano avremmo già finito l'opera" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/lavocedialba/2024/12/dentro_il_tenda_risultato.jpg)


