/ Attualità

Attualità | 08 novembre 2019, 08:15

Il Comune di Mondovì proroga il termine per le domande di contributi a sostegno di iniziative culturali

Ci sarà tempo fino alle 12 di mercoledì 20 novembre per far pervenire la candidatura. Il percorso è finalizzato a sostenere eventi e progetti culturali di contenuto musicale, teatrale, coreutico, cinematografico e letterario programmati e realizzati in città

Il Comune di Mondovì proroga il termine per le domande di contributi a sostegno di iniziative culturali

A Mondovì con deliberazione della Giunta Comunale n. 206 del 29 ottobre è stato riaperto il termine per la presentazione delle domande relative all'Asse di intervento 3 nell’ambito dei contributi a sostegno di eventi ricreativi e turistico culturali realizzati o programmati sul territorio comunale nell’anno 2019.

In particolare, l’Asse riaperto è destinato ad eventi e iniziative culturali di contenuto musicale, teatrale, coreutico, cinematografico e letterario programmati e realizzati in città, non rientranti negli altri assi di intervento e per i quali il Comune non abbia già concesso altri benefici (ad esempio l’utilizzo gratuito delle sale comunali o altri contributi economici).

Il termine per la presentazione della domanda è fissato alle 12 di mercoledì 20 novembre 2019. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Dipartimento Istruzione Cultura Sport Assistenza e Tempo Libero del Comune di Mondovì – Corso Statuto 13, Ufficio Manifestazioni (tel. 0174 559271-288) nei seguenti giorni e orari: il martedì dalle 14.00 alle 17.00 e dal mercoledì al sabato dalle ore 8,30 alle 13.00.

Per comunicazioni o richieste potranno altresì essere utilizzati gli indirizzi di posta elettronica comune.mondovi@postecert.it oppure turismo@comune.mondovi.cn.it

 

 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium