Anche la Farmacia Sant'Andrea di Borgo San Dalmazzo aderisce alla XX “Giornata Nazionale di Raccolta dei Farmaci”, manifestazione che cade ogni secondo sabato di febbraio e invita i cittadini a donare uno o più farmaci per gli enti caritativi del territorio.
La farmacia in via Po 43, nel quartiere di Borgo Nuovo, ha scelto per il secondo anno di donare tutti i farmaci che verranno raccolti alla missione di padre Massimo Miraglio ad Haiti.
Padre Massimo Miraglio, sacerdote camilliano di 53 anni, è originario di Borgo San Dalmazzo. Da 15 anni è in missione ad Haiti. Oggi è mente e braccia del progetto per l’Ospedale per la Cura delle lesioni Cutanee (CLC) Saint Camille a Jérémie, piccola cittadina di provincia.
Appuntamento sabato 8 febbraio dalle 8,30 alle 13 e dalle 15 alle 19,30. Sarà a disposizione dei clienti un elenco di farmaci più utili alla missione del padre camilliano.















![Natale, gli auguri del prefetto di Cuneo Mariano Savastano [VIDEO] Natale, gli auguri del prefetto di Cuneo Mariano Savastano [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2024/12/Mariano_Savastano_prefetto_Cuneo.jpg)