In Breve
sabato 13 dicembre
venerdì 12 dicembre
Accadeva un anno fa
Economia
Attualità
Cronaca | 26 febbraio 2020, 11:04
Braidese denuncia il furto dell’auto, finisce a processo per simulazione di reato
Inquirenti e assicurazione insospettiti dall’alto valore della polizza stipulata alla vigilia del furto denunciato ai Carabinieri di Carmagnola. Il veicolo ritrovato in un garage di Genola. La difesa: "Meri sospetti, proveremo sua innocenza"
Un anno e due mesi di reclusione. E’ la pena che il pubblico ministero Ettore Colombo ha chiesto per un 39enne braidese, B. F., imputato di simulazione di reato
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui











![Per gli imprenditori di Confapi una cena degli auguri a favore della Fondazione Ospedale Cuneo [FOTO E VIDEO] Per gli imprenditori di Confapi una cena degli auguri a favore della Fondazione Ospedale Cuneo [FOTO E VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/ilnazionale/2024/12/00_CONFAPI_2024_tutti.jpg)



