/ Attualità

Attualità | 05 giugno 2020, 18:30

Ultimo confronto fra i due candidati alla presidenza della Lega Volley Femminile di Serie A

Ultimo confronto fra i due candidati alla presidenza della Lega Volley Femminile di Serie A

È in programma stasera alle 20 l’ultimo confronto fra i due candidati alla presidenza della Lega Volley Femminile di Serie A. Mauro Fabris e Roberto Ghiretti risponderanno alle domande di Marco Tolotti, ospiti del programma Video Check su MS Channel, canale 814 Sky. Il confronto si potrà seguire anche in diretta streaming sul sito www.mschannel.tv

Sono previste delle repliche per domani e domenica alle 13 ed alle 20.

Lunedì, alle 15,30, ci saranno le relazioni dei due candidati e poi le votazioni. La scelta dei club di serie A1 e A2 è stata quella di votare da remoto. Sarà un Notaio di Roma a garantire il normale svolgimento delle elezioni.

Mauro Fabris, presidente uscente della Lega Femminile Volley, è alla guida del board della Lega dal 2006. È stato onorevole e senatore della Repubblica italiana, attualmente è nel board di autostrade abruzzesi e in quello dell’associazione che racchiude tutti i concessionari autostradali italiani.

Roberto Ghiretti, professionista nel mondo dello sport, ha alle spalle delle esperienze nella Lega Maschile di Volley e, nel 2001, tentò la scalata federale dove perse con il 44% delle preferenze all’ex presidente federale Carlo Magri che prese il 56% delle preferenze.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium