/ Attualità

Attualità | 22 luglio 2020, 13:42

L'auto di Grillo ancora nella scarpata a 40 anni dall'incidente, Riberi: "Presto un'officina di vallata toglierà i resti" (VIDEO)

Riberi ha notato come il "relitto" di quell'episodio passato agli onori della cronaca sia diventato oggetto di curiosità. Molti si sono fermati a fotografare le ferraglie mettendo a rischio la proprio incolumità. Grillo si è detto disponibile a rimuovere a sue spese l'auto, probabilmente se ne occuperà una ditta di Robilante

L'auto di Grillo ancora nella scarpata a 40 anni dall'incidente, Riberi: "Presto un'officina di vallata toglierà i resti" (VIDEO)

L'Alta Via del Sale non vuole diventare meta di pellegrinaggio di un episodio doloroso.

Per questo motivo il sindaco del maggiore comune della Valle Vermenagna Massimo Riberi, ha nei giorni scorsi espresso la volontà di disfarsi dei resti dell'automobile che dal 1981 sono ancora presenti in una scarpata tra lo chalet le Marmotte e Baita 2000 di Limone Piemonte. In quell'incidente persero la vita tre persone e sul veicolo era presente anche l'ex comico e fondatore del Movimento 5 Stelle.

Proprio a Beppe Grillo il primo cittadino si è rivolto per mettere la parola fine a questa vicenda. La richiesta è partita a seguito della giornata promozionale di dieci giorni fa sull'Alta Via del Sale dove, tra gli altri, era presente anche il premier monegasco Serge Telle.

Riberi ha notato come il "relitto" di quell'episodio passato agli onori della cronaca sia diventato oggetto di curiosità. Molti si sono fermati a fotografare le ferraglie mettendo a rischio la proprio incolumità. Grillo si è detto disponibile a rimuovere a sue spese l'auto: nel frattempo un tam tam tra officine e autoriparazioni si sono offerti per rimuovere quel che resta del veicolo. Tra queste una ditta di Sanremo che però ha poi rinunciato a rimuoverli. Se ne occuperà probabilmente una officina di Robilante.

Nel video le parole del primo cittadino Massimo Riberi

 

 

 

Redazione - Video di Simone Di Luccio

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium