Dal 1° novembre nei Mu.Sa - Musei Saluzzo entreranno in vigore gli orari del periodo invernale.
Castiglia, Casa Cavassa, l’Antico Palazzo Comunale con Pinacoteca Matteo Olivero e Torre Civica saranno aperti ogni domenica e festivi, con orario 10.00-13.00 e 14-18.
Casa Pellico aprirà la seconda e la quarta domenica di ogni mese e i festivi, dalle 14 alle 18.
“Storia a porte aperte” proseguirà con le sue visite guidate, alle 15,30 e alle 16,30: mentre in Castiglia si potrà accedere ai camminamenti di ronda e ammirare l’antico borgo da una posizione privilegiata, a Casa Cavassa la guida svelerà la storia della dimora dalla famiglia Cavassa.
I musei saranno chiusi a Natale e a Capodanno e dal 7 gennaio al 28 febbraio, periodo in cui saranno tuttavia possibili aperture al pubblico straordinarie.
A novembre continueranno gli appuntamenti nei Musei cittadini e nei principali luoghi della cultura di Saluzzo.
Per informazioni e prenotazioni, ci si può rivolgere alla biglietteria della Castiglia (Piazza Castello 1 - Saluzzo) inviando una mail a musa@itur.it.











![Il prestigioso concorso Tartufo d'Oro all'Accademia Alberghiera di Alba [FOTO] Il prestigioso concorso Tartufo d'Oro all'Accademia Alberghiera di Alba [FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocedialba/2025/11/251105_CS_ConcorsoTartufoOro_AlbaAccademiaAlberghiera_01.jpg)



