Salvaguardare la produttività delle aziende e sollevare il sistema sanitario pubblico dalle vaccinazioni delle fasce che non sono prioritarie, avviando in parallelo una campagna vaccinale di cui le imprese sono pronte a farsi carico per i propri dipendenti.
E' obiettivo condiviso dalla Camera di commercio di Cuneo insieme ad Unioncamere Piemonte e agli altri enti camerali territoriali, tra i firmatari della lettera che il presidente della Regione Alberto Cirio ha inviato al neo presidente del Consiglio Mario Draghi.
Lo ha ribadito Alberto Cirio ad Alba, ieri mattina, dove si è recato per il primo giorno di campagna vaccinale per gli over 80. "Stiamo cercando canali di approvvigionamento alternativi. Se otterremo l'autorizzazione del Governo, siamo pronti a procedere".

![Strafossan, quando lo sport diventa solidarietà: 46mila euro per il territorio fossanese [FOTO] Strafossan, quando lo sport diventa solidarietà: 46mila euro per il territorio fossanese [FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/01/2026_01_23_strafossan_40_anni___3_.png)










