/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 22 febbraio 2021, 11:18

Cirio ad Alba ribadisce: "Il mondo produttivo piemontese pronto a vaccinarsi. Stiamo cercando canali di approvigionamento" [VIDEO]

Il governatore ha scritto al premier in accordo con la Camera di Commercio di Cuneo e Unioncamere Piemonte

Foto Barbara Guazzone

Foto Barbara Guazzone

Salvaguardare la produttività delle aziende e sollevare il sistema sanitario pubblico dalle vaccinazioni delle fasce che non sono prioritarie, avviando in parallelo una campagna vaccinale di cui le imprese sono pronte a farsi carico per i propri dipendenti. 

E' obiettivo condiviso dalla Camera di commercio di Cuneo insieme ad Unioncamere Piemonte e agli altri enti camerali territoriali, tra i firmatari della lettera che il presidente della Regione Alberto Cirio ha inviato al neo presidente del Consiglio Mario Draghi.

Lo ha ribadito Alberto Cirio ad Alba, ieri mattina, dove si è recato per il primo giorno di campagna vaccinale per gli over 80. "Stiamo cercando canali di approvvigionamento alternativi. Se otterremo l'autorizzazione del Governo, siamo pronti a procedere".

Andrea Olimpi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium