Domani giovedì 20 maggio al "Caffè Principe" di via Silvio Pellico a Saluzzo dalle 14 sarà possibile votare il nuovo direttivo e, dalle 18, partecipare all'Assemblea che vedrà la relazione del presidente uscente Damiano, la votazione del bilancio e alcune modifiche allo statuto necessarie per implementare le attività del sodalizio. A fine serata lo spoglio delle schede.
Si sono candidati Sergio Anelli, Giovanni Damiano, Michele Fino, Luca Franco, Stefano Giuggia, Radu Vaccarini, Giuseppe Viano insieme a Andreana Chiavazza, Alessandra Garza e Cristina Villosio.
L'Associazione di volontariato si è particolarmente distinta nell'emergenza del covid raccogliendo, insieme ad altre saviglianesi, circa 1 milione di euro per gli ospedali locali, con un successivo importante impegno di prevenzione della pandemia ed a sostegno della campagna vaccinale in corso.
Parteciperanno alla serata i professionisti Giulio Buonpane e Armando Mariotta che hanno curato rispettivamente la redazione del bilancio e le modifiche allo statuto.
















