Una chiamata al 118, nalla mattinata di oggi 20 settembre, per una signora anziana che si è rotta il femore a Bersezio, in alta Valle Stura. Poco dopo, in zona, è atterrato l'elicottero del 118, pronto a portare la donna in ospedale a Cuneo.
In Breve
venerdì 19 dicembre
giovedì 18 dicembre
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità
Cronaca | 20 settembre 2021, 15:39
In volo fino a Bersezio per soccorrere una donna, elicottero del 118 resta fermo per un guasto
La signora si è rotta un femore. E' stata portata al Santa Croce da un'ambulanza. Nel frattempo è arrivato un secondo elicottero con dei meccanici, ancora al lavoro
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui













!["Amilcare Merlo, la supremazia delle idee": 111 testimonianze raccontano l'uomo e l'imprenditore [VIDEO] "Amilcare Merlo, la supremazia delle idee": 111 testimonianze raccontano l'uomo e l'imprenditore [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2024/12/serata_amilcare_merlo_foto_p_cattaneo.jpeg)
