Stanco delle solite notizie che il web riporta come in un gioco di specchi? Allora eccoti una bella novità: è nata una nuova testata giornalistica, Sbircia la Notizia Magazine, fondata dal giornalista Massimiliano Orestano Junior Cristarella. Si tratta di un giornale online fruibile gratuitamente e da qualsiasi dispositivo, ricco di argomenti: dalle news più attuali ai fatti di cronaca, ma ci sono anche tante rubriche interessanti che riguardano la salute, la cultura, lo spettacolo e interviste ai personaggi famosi e più in voga del momento, ma vediamo i dettagli.
Qualche curiosità sul giovane giornalista Massimiliano Orestano Junior Cristarella
Leggere, inventare, raccontare e scrivere erano i suoi passatempi preferiti per lui, sin da bambino. Il suo piú grande sogno, quello di diventare un giornalista, un sogno che con impegno, sacrificio e dedizione ha sapientemente realizzato perché la vita lo ha premiato meritatamente con una splendida carriera. Per Massimiliano Orestano Junior l’importante è raccontare il vero, quello che scrive trasmette l'autenticità delle notizie nel rispetto assoluto sotto ogni forma più recondita.
"Amo esplorare aspetti genuini, puri, autentici, a volte insondabili. Posso riguardosamente coniugare descrizioni e dettagli, che nello specifico sono a volte più limitati. La vita offre un campionario così vasto di umanità da raccontare e nel mio giornale posso permettermi di scrivere con più tatto e rispetto possibile, tratteggiando al meglio le più impercettibili sfumature delle notizie. È un compito arduo, ne sono cosciente", ci specifica il direttore Massimiliano Orestano Junior Cristarella.
Sbircia la Notizia Magazine, l’informazione online a 360°
Quando si ha una grande passione, oltre alle competenze ovviamente, e nel proprio lavoro ci si mette l’anima, i risultati arrivano. Questo è quanto sta accadendo all’eclettico giornalista Massimiliano Orestano Junior Cristarella che, spinto dalla sua passione per il giornalismo, è prima diventato giornalista e poi ha fondato, nel 2020, la sua testata giornalistica Sbircia la Notizia Magazine, che trovi qui a quest’indirizzo web www.sbircialanotizia.it, di cui è direttore responsabile.
Il team di professionisti che lavora nella sua redazione è il cuore pulsante di Sbircia la Notizia Magazine e cura rubriche aggiornate costantemente e ricche di notizie. Non si tratta del solito giornale online che trita e ritrita le notizie battute da tutti gli altri, quelle che quando sfogliamo i giornali al mattino ci sembra di aver già letto più e più volte, ma dà un taglio originale e aggiunge dettagli importanti.
Le interviste più complete e interessanti
Una delle rubriche più appassionanti è senza dubbio quella delle interviste. Qui puoi trovare delle interviste davvero complete fatte ai personaggi famosi più in voga del momento, con tanti gustosi dettagli che appagheranno la tua curiosità.
Per esempio, c’è una lunga intervista esclusiva fatta alla celeberrima Iva Zanicchi, dove vengono messi in rilievo non solo gli aneddoti ormai ben noti della sua carriera, ma con tatto e delicatezza vengono svelate anche diverse curiosità sui suoi rapporti professionali, sui progetti futuri e del rapporto che ha col suo pubblico.
Ma non solo, per gli amanti delle soap iberiche, c’è una dettagliata intervista ad Alejandra Meco, che le signore conoscono con il volto di Elsa de “Il segreto di Puente Viejo” o precedentemente di Tersa, in “Una vita”. Qui la giovane e bella attrice si racconta a Sbircia la Notizia Magazine, rivelando diversi aspetti del suo carattere e alcuni aneddoti inediti.
Ma non solo, ci sono anche altri personaggi famosi come Ludovica Nasti, Emanuela Titocchia, Ludovica Pagani, Roberto Chevalier e tantissimi altri, tutti raccontati con grande ricchezza di particolari, ma sempre con garbo ed eleganza.
Adnkronos, una collaborazione di successo
Oltre ai collaboratori che sono il fulcro di Sbircia la Notizia Magazine, il fondatore e direttore responsabile Massimiliano Orestano Junior Cristarella ha deciso di fornire ai lettori un servizio di informazione all’avanguardia: è per questo motivo che con la testata giornalistica collabora anche un team di giornalisti esperti di Adnkronos, l’agenzia di stampa più nota e rinomata del nostro Paese. Grazie anche alla collaborazione con questi professionisti, Sbircia la Notizia Magazine offre una panoramica completa su tutti i fatti di attualità e sulle notizie dell’ultim’ora, sia nazionali che mondiali, aggiornate in tempo reale 24 ore su 24. In questo modo i lettori sono costantemente aggiornati su tutte le notizie d’interesse e con la garanzia di elevata affidabilità.
Le rubriche di Sbircia la Notizia Magazine
Oltre a quelle già citate, che toccano quindi i temi di attualità e cronaca, nonché aggiornamenti in tema di coronavirus, spiegati in modo chiaro e comprensibile per una vasta platea, ci sono anche rubriche di svago, di politica, di fatti di cronaca e attualità degli esteri, cultura, turismo, spettacolo ed altro ancora.
Per quanto riguarda la salute, oltre a tutti gli aggiornamenti sul covid, c’è una rubrica utilissima e già molto apprezzata dai lettori: “Il medico risponde”, dove si possono trovare tantissime informazioni inerenti alla salute, al benessere delle persone e le principali novità della medicina.
Non manca uno sguardo alla TV e allo spettacolo e quel pizzico di gossip che non guasta e che, anzi, ci fa sorridere e dimenticare per qualche piacevole momento di svago, quello ci preoccupa. Infine - non vogliamo svelarti troppo perché potrai curiosare tu su sbircialanotizia.it - su “regioni”, trovi tutte le notizie più interessanti sulla regione di tuo interesse.
Informazione e svago per conoscere e informarsi
Sbircia la Notizia Magazine sta riscuotendo grande successo proprio per questo suo taglio policromo, che abbraccia tantissimi settori, offrendo così al lettore tutta l’informazione garantita, niente fake news, e tanti argomenti di svago da leggere durante l’intera giornata, per restare informati e per regalarsi qualche sorriso.
Un’idea vincente di Massimiliano Orestano Junior Cristarella che, come ci sta dimostrando ogni giorno, nel suo lavoro ci crede e ci mette tanta passione e professionalità.















