ELEZIONI POLITICHE 25 SETTEMBRE 2022
 / Eventi

Eventi | 01 dicembre 2021, 08:18

"A dir poco sorprendente!": al teatro Iris di Dronero il magico show rock della Family Dem

Magia, giocoleria, comicità, equilibrismo sabato 18 dicembre alle ore 21 per la rassegna Sim Sala Blink

Alcune immagini dell'iniziativa

Alcune immagini dell'iniziativa

Eclettici, giocolieri, acrobati, equilibristi ma soprattutto sognatori.

A pochi giorni dal Natale, sabato 18 dicembre, alle ore 21, presso il teatro Iris di Dronero Blink Circolo Magico proporrà, per la rassegna "Sim Sala Blink", uno show unico e mai visto prima: "The family Dem Show”.

Mister David e l'intera sua famiglia in 70 minuti di emozioni, adrenalina, magia e tanto divertimento. The Family Dem è una crew che porta in scena uno stile di vita bizzarro libero e nomade.

Una Famiglia rock and roll: la mamma acrobata aerea, Manuel (11 anni) giocoliere ed acrobrata, Denny (10 anni) spericolato equilibrista, Alex (8 anni) verticalista e Soemi (6 anni) la più piccola. Una vera "banda di matti", guidata dal papà Mister David ring master, illusionista, escapologo ed equilibrista.​

Davide Demasi, in arte Mister David, si è esibito davanti a persone di ogni razza e su ogni tipo di palco: circhi, teatri, cabaret, piazze, locali notturni, emittenti televisive, ospedali e carceri. Il suo motto è “On the road a game!”. Diplomato “Flic”, scuola di nuovo circo e teatro affiliata FEDEC, è socio del “Circolo Amici della Magia di Torino” e collaboratore artistico di Arturo Brachetti.

Strabilianti risultati! Nel 2013 ha vinto il prestigioso premio “Masters of Street Magic” (Campione del mondo di Street Magic) a Saint Vincent. Nel 2014, invece, ha battuto il record del mondo di salti con la corda su monociclo: ben 211 in un minuto. Ancora, nel 2015 per lui un “Guinness World Records”, giocolando con tre cappelli.

"Mister David è un performer rock, travolgente - commenta Giorgio Barbero, presidente di Blink Circolo Magico - È già stato nostro ospite, ma questa volta torna con tutta la sua famiglia per uno show in bilico tra circo, bizzarri equilibri, manipolazioni, illusionismo, acrobazie, giocoleria, coinvolgimento e comicità.

Li abbiamo momentaneamente rapiti dalla loro tournée, dopo lo straordinario successo con il Circo di Mosca.

È un onore immenso averlo insieme alla sua famiglia e sarà sicuramente un piacere per il pubblico emozionarsi con la sua arte. A pochi giorni dal Natale, sarà l'occasione per scambiarsi gli auguri in teatro, con uno spettacolo per grandi e piccini a dir poco sorprendente!"

Per il "The family Dem Show" è consigliata la prenotazione al numero 366.5397023 o consultando il sito web www.blinkcircolomagico.it. Al teatro sarà possibile accedere muniti di mascherina e green pass secondo le disposizioni vigenti.

La rassegna Sim Sala Blink è patrocinata dal Comune di Dronero, dalla Provincia di Cuneo, dall’ATL Cuneese, dalle Terres Monviso e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo. Durante la serata saranno presenti alcuni fotografi dell’associazione Progetto Har, Fotografia, Musica, Arte, Cultura.

Beatrice Condorelli

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium