/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 06 aprile 2022, 15:07

La Provincia a colloquio con l'ente bilaterale per la cooperazione

Giovedì 31 marzo il presidente Federico Borgna ha incontrato i resposabili delle principali associazioni di cooperative e delle forze sindacali

La Provincia a colloquio con l'ente bilaterale per la cooperazione

Il presidente della Provincia, Federico Borgna, ha incontrato giovedì 31 marzo a Cuneo i rappresentanti dell’Ente bilaterale per la cooperazione che unisce sindacati e le principali associazioni datoriali di cooperative (Legacoop Piemonte, Confcooperative e Agci).

Era presente Renzo Brussolo, responsabile territoriale di Cuneo per Legacoop Piemonte, è anche presidente dell’ente. Con lui hanno partecipato il presidente Confcooperative Cuneo Alessandro Durando, il resposabile Uil-Uila Cuneo Giuseppe Meineri e il segretario provinciale Cgil Davide Masera.

Sul tavolo i problemi della categoria nell’ambito di un contesto economico e produttivo di generale difficoltà.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium