I migliori ambulanti della Liguria approdano a Pietra Ligure, per la terza tappa della stagione nel savonese del Mercato Riviera delle Palme: domenica 1° maggio sarà nella bella cittadina in viale della Repubblica dalle 8 alle 19.30.
Un appuntamento sempre atteso e apprezzato da cittadini e visitatori, con commercianti affabili che “coccolano” i clienti, offrendo l’opportunità e la garanzia di acquisti di alto livello, oltre al rispetto delle norme per il contenimento del Covid volte a garantire la sicurezza.
Vasto assortimento e tutte le novità delle collezioni primaverili ed estive nei diversi settori, prodotti di qualità e un rapporto umano affiatato, basato sulla gentilezza, competenze e una grande disponibilità.
Banchi ricchi di occasioni, che vanno dall’abbigliamento agli accessori per uomo e donna, con tante proposte moda per affrontare i primi caldi primaverili nelle nostre città, oltre agli alimentari, chicche e specialità.
“Siamo felici di tornare nelle piazze che ci hanno già accolto, come Pietra Ligure, dove sentiamo affetto e attesa. Sempre molto grati alle amministrazioni che ci ospitano, per la fiducia che ci confermano anno dopo anno, tappa dopo tappa e per il rapporto solido di stima reciproca che si è creato nel tempo”, è il commento di Richard Biffi, portavoce dei commercianti del Mercato Riviera delle Palme.
Prossima tappa sul territorio ligure in provincia di Savona domenica 15 maggio ad Albisola Superiore.
Intanto, appuntamento imperdibile fissato per domenica 1° maggio a Pietra Ligure, in viale della Repubblica dalle 8 alle 19,30.


















