/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 27 aprile 2022, 14:10

Cuneo: Borgo San Giuseppe ha una nuova area cinofila

390 metri quadri recintati con due ingressi, uno pedonale e uno con passo carraio. Presenti anche un contenitore per la raccolta di rifiuti ed escrementi, una fontana e due alberi

Foto generica

Foto generica

Si sono conclusi i lavori di realizzazione della nuova area cinofila comunale a Borgo San Giuseppe di Cuneo.

Ubicata in via della Parrocchia, nei pressi della nuova piazza, è stata realizzata dalla ditta Ramero Domenico.

Si tratta di un'area di circa 390 metri quadri, recintata e che presenta due ingressi, uno pedonale e uno con passo carraio. Presenti anche un contenitore per la raccolta di rifiuti ed escrementi, una fontana e due alberi.

Con la realizzazione della piazza si concludono sostanzialmente anche i lavori sulla piazza della frazione, iniziati nel 2019.

Simone Giraudi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium