Dopo il grande successo dell'Estate Ragazzi 2022, con numeri di partecipazione che hanno sfiorato le settanta unitá, l'associazione Le Bolle di Salmour, a seguito dell'inizio del nuovo anno scolastico, ha preso in carico i servizi di prescuola e di doposcuola.
Gli orari delle due attività complementari coprono dalle 7,20 alle 8 e dalle 13 alle 16, con numeri di partecipanti per ora attorno alla dozzina per ciascun periodo.
Tutto il servizi continua ad essere basato sul volontariato, con molti concittadini impegnati in attività fondamentali.
La signora Alina, presidente dell'associazione elenca con gratitudine i collaboratori più attivi nei servizi offerti: "Ho il dovere di ringraziare i nostri nonni volontari Rossana Pezzotta, Meo Pinta, Matterina Fusero e Luciano Giubergia. A loro si aggiungono, per la sempre pronta disponibilità: Manuela e Alessia Pinta e Francesca Montalcini."
Il servizio di prescuola è attivo a partire da martedì 13 settembre mentre il doposcuola ha avuto il proprio avvio lo scorso 19 settembre, con il supporto pieno della maestra Alessandra e della amministrazione comunale, sindaco Roberto Salvatore in primis.














