/ Eventi

Eventi | 26 gennaio 2023, 12:13

Il 4 marzo a Cuneo ritorna “Un sorriso per Giorgia”

Al Teatro Toselli l'appuntamento benefico con protagonisti i Trelilu col loro nuovo spettacolo "Mutandem". Ospiti della serata i Mishkalè

Il 4 marzo a Cuneo ritorna “Un sorriso per Giorgia”

La celebre iniziativa benefica ritorna al Teatro Toselli di Cuneo il 4 marzo prossimo con gli immancabili Trelilu e il nuovo spettacolo “Mutandem”. Ospiti della serata i Mishkalè.

Dagli Istituti Scolastici di Mondovì alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, dalla Collina degli Elfi di Govone alle Associazioni Fiori sulla luna, ABIO e Famiglie ADHD, dai centri diurni l’Alveare, gli Aquiloni, Autismo Help a quello residenziale La Vignola, dalla Croce Rossa locale ai reparti ospedalieri di Mondovì, Ceva e Cuneo fino alla Casa do Menor di don Renato Chiera in Brasile. Queste, in breve, alcune delle realtà che dal 2007 ad oggi “Un sorriso per Giorgia” ha saputo aiutare e supportare grazie alla sua anima benefica che negli anni è riuscita ad amalgamare la concretezza delle azioni con la magia della musica e dell’arte, per una serata che da sempre emoziona e coinvolge gli spettatori di tutte le età.

Un’esperienza profonda e immersiva che ritornerà il prossimo 4 marzo alle ore 21.00 al Teatro Toselli di Cuneo in collaborazione con la LILT di Cuneo e con il supporto della Silvateam, della Banca Cambiano 1884, della M.L.M. e dell’Associazione La Funicolare.

Uno spettacolo che si preannuncia come sempre imperdibile grazie all’innata verve dei Trelilu che proprio il 4 marzo inaugureranno la loro tournée 2023 dal titolo “Mutandem” che li porterà anche al Teatro Alfieri di Asti l’8 marzo e al Teatro Erba di Torino l’11 marzo. Al teatro Toselli i Trelilu saranno affiancati dai Mishkalè, ospiti speciali della serata, con la loro coinvolgente musica klezmer.

Ingresso € 15,00 (platea e palchi) o € 10,00 (altri posti). Prenotazione obbligatoria ad Esedra Mondovì (0174 552192; esedramondovi@gmail.com) o alla LILT Cuneo (0171 697057; cuneo@legatumoricuneo.it).

C. S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium