Il comitato dei rappresentanti dei genitori della scuola primaria di Manta ha organizzato per la fine dell’anno 2022 un evento con la ditta Ipoh che propone soluzioni per il sonno e per il benessere al fine di poter acquistare e regalare alla scuola stessa del materiale didattico.
L’evento era in progrmma per il 15 dicembre e a causa dell’abbondante nevicata non è stato possibile il suo svolgimento.
Ciò nonostante, la ditta Ipoh è stata molto generosa e si è assunta la responsabilità del mancato evento anche se non imputabile a loro ed ha elargito quindi comunque il contributo massimo di euro 60O.
Ci preme quindi ringraziarli per la loro correttezza, per la loro disponibilità e per il supporto fornitoci in vista dell’organizzazione della serata ma non ultimo per la loro generosità.
Sono d’obbligo altri ringraziamenti: al Comune di Manta che ci aveva fornito gratuitamente la sala per lo svolgimento della serata e alle ditte Brizio di Venasca e Agassi/Allisiardi di Saluzzo per averci donato i salami così come alla panetteria Pane & c. di Boriero Livio per averci donato la focaccia consentendoci di allestire il rinfresco che si sarebbe svolto a fine serata e non ultimi chi si era offerto per partecipare all’evento.
Non essendosi svolto l’evento precisiamo che quando donatoci per il rinfresco è stato da noi portato all’Oratorio Arcobaleno così che nulla andasse sprecato e che ne beneficiassero i bimbi che frequentano l’Oratorio del sabato pomeriggio.
Con il contributo di 600,00 euro si è poi proceduto all’acquisto del notebook Lenovo e di un buono acquisto per materiale didattico da 50,00 euro presso la Cartolibreria da Gigi".
In data 3 febbraio il tutto è stato consegnato alle maestre del plesso di Manta.
"Non ci resta che augurare buon lavoro agli insegnanti e agli alunni!!"














