“Festeggia il 25 aprile con il Teatro!” Santibriganti Teatro invita tutti domani sera, sabato 22 aprile, alle ore 21, presso la Chiesa di San Paolo a Caraglio per “Tempesta 1944-45 – Nino racconta la Resistenza di Mario Costa”.
Recitazione, musica, canto e utilizzo dell'immagine. Nello spettacolo i versi del poeta Nino Costa saranno alternati alla narrazione della guerra e della Resistenza. Attraverso un uso contemporaneo della lingua piemontese, lo spettacolo evocherà due "storie": la storia italiana della metà del secolo scorso e una storia italiana e quella toccante di un padre e di un figlio.
Biglietti disponibili su Ticket.it. Lo spettacolo è organizzato da Santibriganti Teatro nell’ambito della stagione teatrale 2023 “Stella Madre” che coinvolge i teatri civici di Caraglio, di Busca e di Dronero ed è realizzata con il sostegno dei tre Comuni, della Fondazione CRC e della Regione Piemonte.
In collaborazione con Torino Fringe Festival, In-Box Verde, ARCI, Terres e Teatranza. Santibriganti Teatro aderisce al Comitato Emergenza Cultura.













