/ Attualità

Attualità | 10 giugno 2023, 11:08

Ancora disagi sulla Fossano-Mondovì, ma da oggi la tratta Torino-Ventimiglia è tornata regolare

Ci scrive un lettore: “Mio figlio per la seconda volta in due giorni si ritrova a non aver alcun bus sostitutivo”

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Da oggi, sabato 10 giugno, la circolazione dei treni regionali della tratta Torino- Ventimiglia è tornata regolare. Potrebbero esserci dei ritardi perché la circolazione sarà a velocità ridotta, in quanto prosegue l'intervento dei tecnici.

Ricordiamo infatti che mercoledì 31 maggio la circolazione è stata sospesa per danni causati dal maltempo tra Fossano e Mondovì.

Sulla vicenda interviene un lettore che ci segnala disagi: “Volevo porre alla sua attenzione ed alla sua testata la situazione attuale davvero insostenibile della tratta del treno Torino Savona, nello specifico Savigliano Mondovi. Come saprà causa lavori da Fossano a Mondovi, Trenitalia garantisce il percorso tramite Bus. Ebbene non è così, mio figlio per ragioni sportive, utilizza questa tratta quotidianamente e purtroppo per la seconda volta in due giorni si ritrova a non aver alcun bus sostitutivo. È successo giovedì 8 giugno in direzione Mondovi e venerdì 9 giugno in direzione Savigliano. Il disagio è tanto, ed a parte i costi non recuperabili c'è la preoccupazione di lasciare il figlio 16enne per strada”.

Da Trenitalia fanno sapere che “i treni regionali delle relazioni Torino-Savona e Fossano-San Giuseppe di Cairo possono subire ritardi, limitazioni di percorso, cancellazioni e sostituzioni con bus tra Fossano e Mondovì. I bus sostitutivi saranno previsti ancora per qualche giorno. In ogni caso, nelle stazioni di Torino, Fossano, Mondovì e Savona c'è personale dell'assistenza di Trenitalia per informazioni”.

Per maggiori informazioni http://www.viaggiatreno.it/infomobilita/index.jsp

Cristina Mazzariello

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium