/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 15 luglio 2023, 09:10

A San Vito di Montà torna la tradizionale festa della Madonna del Carmine

Da questa sera la rassegna entra nel vivo con stand enogastronomico, musica e Dj set. Domenica il mercatino delle pulci e dell’artigianato e il Vespa & Moto Incontro. Lunedì sera la Strasanvito

Una veduta della frazione montatese

Una veduta della frazione montatese

Organizzata dalla Pro San Vito, è appena partita una delle più sentite e partecipate feste estive nel Roero, a San Vito di Montà.

Con uno sponsor d’eccezione nella Giesse Logistica Coperture Industriali di Castellinaldo, gli organizzatori hanno messo in piedi una serie di serate all’insegna della musica e del divertimento.

Dopo la riuscita prima serata di ieri, quando ha aperto lo stand enogastronomico MacDeiNosti, la festa proseguirà questa sera, sabato 15: dalle 21.30 si balla con Alex e la Band e Dj Set con Jova Beach Playa e Dj Merlo.

Domenica 16 dalle 9 Mercatino delle pulci e dell’artigianato, SS. Messa e a seguire concerto della Banda Musicale “La Montatese” e rinfresco offerto dalla Pro San Vito.

Nel pomeriggio 5° Vespa & Moto incontro alle 16.30. Dalle 21.30 serata liscio con Bruno e la Band e Dj Set con Jova Beach Playa.

Lunedì 17 la corsa podistica Strasanvito di km 8 con partenza alle 19.30. Intrattenimento in musica con Dj Soccio. A seguire Serata Gnocchi e Liscio piemontese con I Roeri.

La Pro San Vito augura buon divertimento a tutti.

Silvano Bertaina

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium