/ Eventi

Eventi | 24 febbraio 2024, 09:00

Consiglio Provinciale ACLI dedicato alle donne

In concomitanza con la Giornata Internazionale dei Diritti della Donna dell'8 marzo

Consiglio Provinciale ACLI dedicato alle donne

Lunedì 4 marzo 2024 alle ore 17.30, il Coordinamento provinciale Donne Acli cuneesi e le Acli Provinciali Cuneesi, come già negli anni passati, hanno convocato un consiglio provinciale Acli aperto a tutti, dedicato alle tematiche femminili, in prossimità della ricorrenza dell’8 marzo, Giornata internazionale dei diritti della donna.

L’appuntamento, che è fissato presso la sala del Circolo Acli MOVI (Movimento Giovanile) di Viale Vittorio Veneto, 17, a Centallo, prevede il benvenuto del presidente provinciale Acli, Elio Lingua, e della Coordinatrice provinciale Donne Acli Cuneo, Barbara Castellano, seguito da due momenti di informazione e approfondimento.

Luisa Brignone, responsabile Acli Cuneesi, per il Punto informativo antidiscriminazione del Comune di Cuneo; Silvia Venturelli dell’Ires Piemonte, e Alessandra Vigna Taglianti, del Nodo provinciale contro le discriminazioni di Cuneo, interverranno sul tema: “Discriminazioni: una rete territoriale per la prevenzione e il contrasto”.

Di seguito, la scrittrice Maria Teresa Milano, dottore di ricerca in ebraistica, traduttrice e musicista, sarà intervistata dalla vice presidente Acli provinciali Cuneesi, Mariangela Tallone, per presentare il suo ultimo libro dal titolo: “21 Storie d’amore. La Bibbia come non te l’aspetti”, una avvincente narrazione che coinvolge il lettore attraverso le diverse sfumature dell’amore, entrando, con delicata e limpida vivacità, nel cuore delle più strette relazioni affettive.

La serata si concluderà con un buffet in amicizia.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium