ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 08 maggio 2024, 10:33

Domani a Valloriate l’ultimo saluto a Marina Bussone, vittima di incidente sul lavoro

Il funerale nella parrocchia di San Michele. La donna è stata schiacciata dal carico di legna trasportata dal trattore sul quale stava viaggiando col marito, al rientro dai boschi di borgata Scombe Sottano

Marina Bussone

Marina Bussone

Si terranno domani, giovedì 9 maggio, alle 15 e nella parrocchia di San Michele in Valloriate i funerali di Marina Bussone, la sessantatreenne deceduta lunedì 6 maggio a seguito di un grave incidente sul lavoro.

La donna – moglie di Renato Bernardi, storico postino di Valloriate – si trovava con il marito in un bosco di proprietà in borgata Scombe Sottano. I due vi si erano recati per raccogliere della legna e lei si era seduta sul rimorchio del trattore utilizzato per trasportare il legname verso casa. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri di Borgo San Dalmazzo, in corrispondenza di una stretta curva il carrello si è ribaltato e il carico l’ha travolta. Immediato l’allarme lanciato dal marito, ma per la donna non c’è stato nulla da fare.

Bussone – nata a Valloriate e da sempre residente in borga Chiuppe, dove conduceva una vita semplice e riservata – lascia, oltre al marito, il fratello Romano, la sorella Adriana, i nipoti e i parenti tutti.

La salma si trova in questo momento all’ospedale di comunità di Demonte, dove questa sera alle 19 avrà luogo il rosario.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium