/ Politica

Politica | 17 giugno 2024, 14:34

A Novello si è svolto il primo consiglio comunale: "Dopo 4 anni vogliamo creare una nuova Pro Loco"

Il sindaco Marco Pallaro ha nominato Alessandro Boasso come vicesindaco ed Elena Felicetta come assessore. "Un grazie ai dipendenti comunali per tutto l'aiuto di questi giorni"

A Novello si è svolto il primo consiglio comunale: "Dopo 4 anni vogliamo creare una nuova Pro Loco"

A Novello, venerdì 14 luglio, si è svolto il primo consiglio comunale della nuova amministrazione guidata dal sindaco  Marco Pallaro, che subentra a Roberto Passone. Il primo cittadino ha 39 anni, sposato, con un figlio di 10 anni, ed è contitolare insieme alla moglie di una struttura ricettiva extra alberghiera.

 

Dopo il giuramento sono stati nominati Alessandro Boasso, 48 anni, laureato in ingegneria e libero professionista, alla carica di vicesindaco e Elena Felicetta, 40 anni, laureata in lingue e impiegata commerciale, come assessore.

Il primo cittadino ha concluso la seduta ringraziando i cittadini presenti, i dipendenti comunali e la segretaria comunale, dottoressa Montanari per tutto l'aiuto ricevuto in questi giorni.

Il sindaco Marco Pallaro ha evidenziato anche alcune priorità: "Stiamo andando a tutta velocità, attraverso un cronoprogramma completo che va dalle manutenzioni ordinarie alla gestione delle opere pubbliche, partendo dai cantieri che sono fermi, come quello dell'asilo nido, i cui lavori dovrebbero ripartire entro luglio. La nostra attenzione è rivolta anche alla valorizzazione delle associazioni territoriali, ed è per questo che mercoledì 26 giugno avremo un incontro con la popolazione per cercare di formalizzare la nuova Pro Loco, che manca in paese da 4 anni".

La lista completa
 

Vice Sindaco Boasso Alessandro e Assessore Felicetta Elena; consiglieri: Abrate Erica, Anselma Domenico, Bianco Mirella, Cristino Roberto, Desanso Gasperino, Gallo Graziano, Pirra Claudio e Rocco Christian.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium