Gentile direttore,
come famiglia della signora Marisa Ingaria ci teniamo a ringraziare tutte le persone che sono state presenti vicini in questo triste momento. Un sentito grazie per la presenza al Sindaco di Ceva, Fabio Mottinelli; grazie a tutto il personale medico e non dell’ospedale, a tutti gli amici ai colleghi di lavoro della ditta Markas.
Un sentito ringraziamento giunga poi alla signora Marilena Tarditti, alla famiglia Salvetti e in particolar modo a Carla, Gabriele, Giuseppina ed Anna.
Un ringraziamento profondo per la presenza al vescovo Aurelio Gazzera, padre Federico Trinchero (provinciale), padre Davide Sollami (procuratore), don Aldo e don Paolo per aver celebrato la Santa messa e a Duomofiori Onoranze funebri.
Il ricavato delle donazioni, curato dalla signora Monica Rossotti e Tiziana Moretti, sarà gestito personalmente da me, Alessio Vada, per l’adozione di un bambino nella Repubblica centro africana in collaborazione con i frati carmelitani di Arenzano, in memoria di nostra madre vi terremo aggiornati.
Ancora grazie di cuore
Luca, Alessio, Alessandro e famiglia









![Tenda, non si apre nemmeno stavolta. Rixi: "Fossimo stati in territorio italiano avremmo già finito l'opera" [VIDEO] Tenda, non si apre nemmeno stavolta. Rixi: "Fossimo stati in territorio italiano avremmo già finito l'opera" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/lavocedialba/2024/12/dentro_il_tenda_risultato.jpg)


