Un calendario fitto, tanta energia, un programma che già guarda al 2025 quando l'associazione compierà 30 anni. La Carovana, che si occupa di progetti e iniziative a favore dei diversamente abili e le loro famiglie in Alba e in diversi comuni, è in pieno fermento.
Ieri si è concluso il soggiorno a Valdieri, che dal 10 agosto ha regalato momenti di divertimento e condivisione, come spiega il presidente Filippo Cervella: "Abbiamo appena terminato il soggiorno estivo, tradizionale appuntamento in cui soci amici e simpatizzanti si ritrovano per condividere un periodo di vacanza. Ora ci ritroveremo per programmare le attività future in vista del 2025, trentennale di costituzione dell’associazione. L'intenzione è quella di realizzare un cartellone di eventi, un convegno, un concerto, uno spettacolo di teatro. Nel frattempo la Curia ha iniziato i lavori di sistemazione del complesso di via Pola che coinvolgono anche la nostra sede".












![Collidà (presidente LILT Cuneo) e l'appello a DixTv: “Abbiamo urgente bisogno di volontari” [VIDEO] Collidà (presidente LILT Cuneo) e l'appello a DixTv: “Abbiamo urgente bisogno di volontari” [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2025/02/Collida_DixTv_-_gennaio_2025__1_.png)






