Ha già registrato il tutto esaurito il torneo di padel, tutto al femminile, dedicato al ricordo di Angela Figone, giovane avvocato, scomparsa improvvisamente lo scorso marzo, che si è sempre dedicata ad aiutare gli altri, attraverso il lavoro, con il suo impegno nella vita amministrativa e associativa del Monregalese.
"Ci faceva piacere proporre un'iniziativa che potesse proseguire quanto iniziato con la raccolta fondi aperta dopo la sua scomparsa per unire le forze e riuscire a realizzare qualcosa di importante e bello in suo ricordo -. spiega Serena Marenco che ha organizzato l'iniziativa - "Siamo fortunate perché l'idea è piaciuta e abbiamo già raggiunto un numero di iscritte che ci consente di avere 20 squadre. Il torneo - come dice la locandina - è per 'incapaci', perché l'obiettivo non è quello di fare grandi prestazioni sportive, ma divertirsi, stare insieme in allegria e sorridere, come avrebbe voluto Angela".
Il torneo è in programma domenica 22 settembre, a partire della 10, presso lo Sporting Club Mondovì. Verranno premiate le prime tre coppie. Il ricavato dell'evento verrà devoluto all'associazione Futuro Donna ODV in memoria di Angela.












![Mariano Rabino, presidente Ente Turismo Langhe Monferrato Roero: “La Granda deve competere sul mercato turistico restando unita” [VIDEO] Mariano Rabino, presidente Ente Turismo Langhe Monferrato Roero: “La Granda deve competere sul mercato turistico restando unita” [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2025/02/mariano_rabino_dixtv.jpg)


