/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 07 luglio 2025, 20:15

Successo per la "Cuneo-Tenda" con gli Uomini di Mondo [FOTO]

L'iniziativa, organizzata dal Circolo 'L Caprissi , si è svolta lo scorso fine settimana, festeggiando i 150 anni del sodalizio e anche la riapertura del tunnel transfrontaliero

Fotografie di Mario Piombo

Fotografie di Mario Piombo

Successo, lo scorso fine settimana, per la Cuneo-Tenda,  manifestazione automobilistica organizzata dal Circolo 'L Caprissi chiama, circolo cuneese presieduto da Franco Civallero, per festeggiare i 150 anni del sodalizio cittadino. 

Sabato 5 luglio le auto storiche sono state esposte in piazza Galimberti, domenica, invece la partenza del tour che ha attraversato Borgo San Dalmazzo, Roccavione, Robilante, Vernante, Limone, il rinnovato tunnel di Tenda e infine una grande feste nella cittadina francese. 

L'evento si è svolto in collaborazione con la Scuderia Veltro, promotrice di tanti eventi simili a cominciare dalla "Ruota d'Oro" e con la collaborazione dell'Albo d'Onore degli Uomini di Mondo, l'associazione che riunisce quanti hanno fatto il militare a Cuneo sull'onda di una fortunata battuta del comico Totò citata in numerosi suoi film.

Fotografie di Mario Piombo

AP

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium