Per la prima volta l’unione Italiana Ciechi e Ipovedenti -Sezione Territoriale di Cuneo- ha partecipato con entusiasmo alla 26° edizione della Fiera Nazionale del Marrone, tenutasi nel cuore della città di Cuneo.
E’ stata un’occasione preziosa per far conoscere le attività, i progetti di inclusione e i servizi rivolti alle persone cieche e ipovedenti, all'interno di una delle manifestazioni più attese e partecipate del territorio.
La fiera è stata resa possibile grazie all’impegno e alla collaborazione di tante persone – volontari, soci, amici, che credono nel valore della condivisione e dell’accessibilità.
A tutti loro va il più sincero grazie di U.I.C.I.. Un ringraziamento speciale va anche agli organizzatori della Fiera, e alla Città di Cuneo, che ha offerto questa importante vetrina di visibilità e integrazione.









![I 40 anni della Strafossan, la presidente Parola: “Un’associazione salita di livello, con grande spirito di sensibilità per scuole e territorio” [VIDEO] I 40 anni della Strafossan, la presidente Parola: “Un’associazione salita di livello, con grande spirito di sensibilità per scuole e territorio” [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/01/2026_01_23_strafossan_40_anni___15_.png)






