Il 6 dicembre alle ore 15 a San Giacomo di Busca su iniziativa dei massari e dei componenti del Comitato Festeggiamenti del Quartiere verrà inaugurato il presepio realizzato dagli "Amici di San Giacomo" con un momento di convivialità e di amicizia presso la Cappella di San Giacomo al quale tutti sono invitati.
All'inaugurazione saranno presenti i bambini che frequentano l'oratorio parrocchiale accompagnati dagli animatori e da un sacerdote parrocchiale. Oltre alla scoperta del presepio, arricchito quest'anno da un bel numero di statuine meccaniche, verranno proiettati i documentari "Il Presepe Biblico di Porto San Giorgio" e "Umanità e stupore nell'arte del Presepe Napoletano".
Al termine seguirà un momento di intrattenimento dei bambini e di Festa a cura del mitico Giangi Giordano e da....Babbo Natale.












![Alpi di Cuneo, la stagione invernale 2025/26 si prepara con 360 km di piste e novità di rilievo [VIDEO] Alpi di Cuneo, la stagione invernale 2025/26 si prepara con 360 km di piste e novità di rilievo [VIDEO]](https://www.targatocn.it/typo3temp/pics/I_e694f493b6.jpg)



