Proseguono gli incontri dell'Arma Monregalese nelle scuole, nell'ambito della diffusione della cultura della legalità.
I Carabinieri della Stazione Carabinieri di Mombasiglio questa mattina, giovedì 23 aprile, hanno incontrato i giovani studenti della scuola elementare, affrontando i delicati temi del bullismo e del conflitto.
Il Mar. Ord. Camilla Martellini ha intrattenuto la platea con video e schede, stimolando il ragionamento e il confronto e suscitando domande e curiosità.
Gli alunni hanno riflettuto in particolare su come affrontare i conflitti, in classe come a casa e sul possibili episodi di bullismo, partendo proprio dalla visione di alcuni filmati.












![Cuneo, ad aprile oltre 400 parcheggi hanno cambiato colore: “Dove sta la programmazione?” [VIDEO] Cuneo, ad aprile oltre 400 parcheggi hanno cambiato colore: “Dove sta la programmazione?” [VIDEO]](https://www.targatocn.it/typo3temp/pics/T_930320b5d3.jpeg)

