/ Attualità

Attualità | 21 ottobre 2014, 09:15

Che bravi a Cuneo! Organizzano una 4 giorni veramente intensa e se ne fregano dei visitatori…

Lettera di un nostro lettore da Ventimiglia

Che bravi a Cuneo! Organizzano una 4 giorni veramente intensa e se ne fregano dei visitatori…

Egregio direttore,

Sono un ventimigliese e vorrei complimentarmi con il Comune di Cuneo che, mentre organizza una 4 giorni veramente intensa, certamente un’occasione di visita per i residenti della Riviera dei Fiori e Costa Azzurra, se ne frega di loro, visitatori, non intervenendo per chiedere, per l’occorrenza, un paio di treni supplementari e una migliore gestione stradale.

A causa della assoluta mancanza di treni, i visitatori di cui sopra, sono stati costretti a intraprendere un percorso in auto. Tutto bene. Mettiamo in preventivo 30’ di attesa all’andata e 20 al ritorno del tunnel.
Ritorno allucinante quello di domenica. Un’ora di coda a causa di uno stupido semaforo situato in un paese fantasma, Fontan, dove non vi erano auto in arrivo da Ventimiglia e una interminabile coda in provenienza da Cuneo. Dico fantasma in quanto non vi capiterà mai, o quasi mai, di vedere una persona, a parte i 3 o 4 fantocci messi in vetrina in un ristorante.

Possibile che nessuno riesca a intervenire per fare migliorare i collegamenti nel PACA? Possibile che si facciano manifestazioni solo contro la TAV? Possibile che tutti i politici siano insensibili al riguardo? Lasciamo perdere quelli che fanno finta per scopi elettorali e che sarebbe meglio se per prendere i voti andassero in convento, così si tolgono anche dai piedi (non faccio nomi. Tanto li conoscono tutti, di qualsiasi schieramento!). Ma qualche politico che pensi solo ai cittadini esiste?

Mi scuso per il tempo che vi ho rubato, ma penso alla stagione sciistica, e io non scio, perchè non c’è solo lo sci. C’è chi deve o vuole muoversi per altri motivi !!!

Cordiali saluti.

Lettera firmata

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium