/ Attualità

Attualità | 26 aprile 2024, 10:49

Bra: modifiche temporanee alla viabilità in via Principe di Piemonte e in frazione Bandito

Le modifiche, nelle giornate del 30 aprile e del 2 maggio, si rendono necessarie per smontaggio gru e interventi di asfaltatura

Bra: modifiche temporanee alla viabilità in via Principe di Piemonte e in frazione Bandito

Martedì 30 aprile divieto di transito in via Principe di Piemonte, nel tratto compreso tra via Audisio e Via Sarti dalle ore 8,30 alle 20, per smontaggio gru, residenti esclusi (ordinanza 140/24).

Sempre nella giornata di martedì 30 aprile, divieto di transito anche nel tratto tra via Rambaudi e via Verdi di via Vittorio Emanuele II dalle ore 8 alle ore 12 per lavori edili (ordinanza 139/24). I residenti nel tratto interessato di via Vittorio Emanuele II e di via Rambaudi potranno circolare nell’area indicata in doppio senso di marcia, in caso di necessità ed urgenza e con le dovute cautele.

Giovedì 2 maggio dalle ore 7 e sino a termine lavori (previsto il giorno successivo, salvo condizione meteo avverse) in frazione Bandito si procederà all'asfaltatura di un tratto di via Visconti Venosta compreso tra il civico n. 83 e l’incrocio con la S.P. n. 661, e un tratto di strada Vecchia di Torino, compreso tra l’incrocio con la S.P. n. 661 e l’incrocio con via Della Chiesa.

Per permettere i due interventi verrà istituito nel tratto indicato di via Visconti Venosta il senso unico alternato gestito da impianto semaforico e in strada vecchia di Torino il divieto di transito, eccetto residenti. In entrambi i tratti sarà istituito divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium