Se un bel ritmo, ha contrassegnato la prima apertura serale per i saldi, sabato 7 luglio, che è partita con “Ballando sotto le stelle” in un contesto di musica, danze e spettacolo, saranno ancora la musica e l’animazione ad accompagnare negli acquisti serali nei tre giovedì di luglio di “Shopping sotto le Stelle” con i negozi aperti fino alle 24. L’iniziativa, che ha già alle spalle alcune edizioni di successo segue la tendenza del momento che vuole lo shopping immerso in un clima collettivo di svago e di spettacolo . Il primo dei tre appuntamenti ( sono in calendario le date del 12, 19 e 26 luglio) organizzati dall’Ascom saluzzese e dai locali aderenti, parte questo giovedì caratterizzato da isole di musica dal vivo, spettacolo e degustazione nel centro cittadino, con i negozi aperti per saldi.
Al Tur over è prevista l’ esibizione del gruppo musicale Blak Willow che esegue musica Pop Rok, da Mixology – Tiffany il Dj Steven esegue musica House commerciale; al Baladin è in scena il più divertente Gioco a Quiz dal vivo con Dr Why.
Al Caffè Pellico il dottor Silvano Osella e i Cavalieri d'Aleramo, omaggeranno e promuoveranno i Piccoli Frutti di Martiniana Po, con la degustazione gratuita di “Frolle di Madama Reale” con delucidazioni nutrizionali e nutritive.
Uno “shopping sotto le stelle” da non mancare.
















