Dopo il successo che la compagnia ha ottenuto portando in scena il medesimo a Villafalletto a dicembre 2012, l’associazione Abbracciamo l’Africa Onlus di Costigliole Saluzzo, che dal 2001 finanzia e promuove progetti di sviluppo in Burkina Faso, ha deciso a gran richiesta di ripetere l’evento.
Sabato 20 APRILE 2013 alle ore 21.00 presso il teatro parrocchiale di Villafalletto si esibirà dunque la compagnia teatrale d’la Vila di Verzuolo che da diversi anni collabora con l’associazione per l’organizzazione di serate di beneficienza.
La compagnia porterà nuovamente in scena la rivista “LUCI DEL VARIETA’” una serie di brillanti ed esilaranti sketch con la comicità tipica degli anni ’30-’40 e ’50.
La serata sarà ad ingresso gratuito con la possibilità di devolvere offerte per la costruzione di pozzi in Burkina Faso, una delle principali attività svolte dall’associazione. L’acqua resta infatti un bene per pochi in molti villaggi africani e la serata sarà come sempre un connubio di divertimento e solidarietà.













