/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 10 giugno 2013, 20:12

E’ finita questa sera la partecipazione a "Reazione a catena", su Rai Uno, de “I tutto esaurito” di Saluzzo

Mario Bois, Alessio Giusti e Corrado Vallerotti tornano a casa con un montepremi complessivo di circa 36.000 euro

"I tutto esaurito"

"I tutto esaurito"

E’ finita questa sera la partecipazione di Mario BoisAlessio Giusti e Corrado Vallerotti - "I Tutto Esaurito" – al gioco "Reazione a catena", condotto da Pino Insegno ed in onda nella fascia preserale di Rai Uno, quella che precede il Telegiornale dell'Ammiraglia di "casa Rai".

Era la quarta puntata. Con circa 32 mila euro vinti nella seconda e 4mila nella terza.

I tre saluzzesi sono stati battuti da un trio di Trapani – Daniele, Eveline ed Elena – in una sorta di spareggio, dopo che la sfida che prevede che uno dei tre indovini una parola in base agli indizi dati dagli altri due si era conclusa sul 6 a 6.

Mentre i loro avversari “centravano” la parola (bilancia) in 7 secondi, Mario Bois e Corrado Vallerotti non riuscivano a fornire ad Alessio Giusti gli input necessari per indovinare “labbra”.

Una belle esperienza comunque, che i tre saluzzesi hanno arricchito con le loro capacità, la loro bravura nel gioco e la loro carica di simpatia.

W.A.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Aprile 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium