/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 30 novembre 2013, 09:32

Cuneo, apre oggi iRiparo Store, centro specializzato per l’assistenza su SmartPhone e Tablet della celebre catena Piemontese

Alle 17, con aperitivo musicale e numerosi sconti di… benvenuto

Cuneo, apre oggi iRiparo Store, centro specializzato per l’assistenza su SmartPhone e Tablet della celebre catena Piemontese

Apre oggi, sabato 30 novembre, in Corso Brunet 1, all'angolo di Piazza Europa a Cuneo, il nuovo iRiparo Store. L'azienda, leader nella riparazione di Smartphone e Tablet conta oltre 40 negozi su tutto il territorio nazionale, dalla Sicilia alla Lombardia, passando ovviamente per la sede operativa e amministrativa di Saluzzo. 

Il negozio di Cuneo verrà aperto in una zona di forte passaggio con comodo parcheggio e mira a diventare il punto di riferimento per l’Assistenza e la vendita di accessori relativa ai principali marchi di telefonia, tablet e personal computer, grazie a personale altamente qualificato e certificato.

Nello Store, oltre alla riparazioni e all'assistenza software dei device sarà possibile personalizzare il proprio dispositivo o scegliere tra una vasta selezione di accessori, pellicole e custodie. I tecnici specializzati assicureranno, inoltre, riparazioni in tempi brevi e senza la minima perdita di dati sensibili. I clienti potranno accedere ad un' ampia scelta di servizi a prezzi convenienti.

Ogni riparazione verrà garantita dal team iRiparo in tutta la rete, anche oltre i limiti minimi di legge, proprio a sottolineare la qualità e l'affidabilità degli interventi: garanzia di 12 mesi su Vetri/LCD e di 6 mesi su tutte le altre riparazioni faranno dell’azienda, il partner ideale per l’ Assistenza. 

L' inaugurazione è prevista per le 17 di domani, sabato 30 novembre, con aperitivo musicale e numerosi sconti di … benvenuto.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium