/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 07 aprile 2015, 10:16

“Guarire le relazioni per guarire la Terra”: convegno al Filatoio di Caraglio

Dal 10 al 12 aprile

“Guarire le relazioni per guarire la Terra”: convegno al Filatoio di Caraglio

L'importanza della relazione tra gli esseri umani e tra l'uomo e la terra: questa la tematica che farà da filo conduttore del convegno internazionale DUL (Donne e Uomini di Luce), in programma dal 10 al 12 aprile 2015 al Filatoio Rosso di Caraglio.

Una cornice d’eccezione, quindi, ospiterà manifestazione, giunta alla seconda edizione, che quest'anno ha per titolo “Guarire le relazioni guarire la Terra”.

Una tre giorni dedicata alla spiritualità, con seminari e workshop incentrati sulla visione che un futuro di pace sarà possibile attraverso un profondo rispetto per la terra e per tutti gli esseri che la abitano.

Si parte venerdì aprile 10 alle 21 con la cerimonia di apertura, mentre sabato 11 e domenica 12 aprile si entra nel vivo della manifestazione, con un programma ricco di incontri che spaziano dai temi legati all'amore e alla coppia, al mondo femminile, alla musica, alla danza e all'arte in generale.

A far da cornice al ciclo di incontri, il DUL Madre Terra darà spazio anche alle eccellenze del territorio. Domenica 12 aprile, infatti, verrà allestito uno spazio dedicato ai prodotti delle Valli Grana e Maira, con presentazione e degustazioni delle prelibatezze locali. Inoltre, saranno organizzate visite guidate nei luoghi “magici” caragliesi alla scoperta di opere dall'alto valore storico e culturale come la Chiesa di San Giovanni, Via Brofferio, il Mulino Marabotto e l'albergo oriente. Grandi e piccini, poi, potranno divertirsi cimentandosi in antichi giochi popolari all'aria aperta, in una cornice di musiche e danze in strada.

Info: 339.2343368 e 342.1736530 (dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 15 e dalle 18 alle 19), www.insiemepercaraglio.it

N.B.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium