Quest'anno la Pro Loco boves in collaborazione con l'assessorato alle manifestazioni propone un programma festeggiamenti rinnovato e tutto da scoprire.
Attivi e partecipi nell'organizzazione sono stati i pizzaioli bovesani , che alla proposta della pro loco di portare la "pizza in piazza", non hanno esitato. Ed ecco che da questa significativa collaborazione trasformeremo piazza Italia (la piazza principale del centro storico bovesano) in una pizzeria a cielo aperto nei giorni di venerdì, sabato e domenica. Le serate saranno poi arricchite da concerti e spettacoli di intrattenimento.
Partendo da venerdì 10 con i "5 elemento" in concerto (musica a 360 gradi) arrivando a sabato 11 dove ospiteremo un dj a livello nazionale, direttamente da M2o DINO BROWN in consolle. Domenica 12 alle ore 9.00 boves inaugurerà il primo torneo di "BUBBLE FOOTBALL " con 16 squadre pronte a sfidarsi e verso mezzogiorno la consueta benedizione dei cavalli e dei camion; a seguire pranzo presso cascina marquet Madonna dei boschi (polentata €10 prevendite presso bar roma, bar portico, giulia cartoleria), il pomeriggio continua con la "GIMKANA WESTERN" a cura dell'associazione italiana gimkana western, uno spettacolo equino a scopo ludico addestrativo. Tornando nel centro verso sera "PIZZA IN PIAZZA" e "SAMARCANDA" in concerto con le cover di Vecchioni, De Andre e De Gregori.
Conclude la manifestazione la serata di liscio con l' "orchestra simpatia" il lunedì 13 alle ore 21.00.
Per info: 344/2387996














