/ Saluzzese

Che tempo fa

Saluzzese | 13 settembre 2015, 14:01

La troupe di “Melaverde” due giorni a Saluzzo per registrare la puntata numero 513

Edoardo Raspelli ed Ellen Hidding, insieme con il team Mediaset, alloggeranno presso l'Antico Podere Propano sin dalla sera di lunedì 14 settembre

Edoardo Raspelli ed Ellen Hidding

Edoardo Raspelli ed Ellen Hidding

Sono riprese le registrazioni di “Melaverde”, la fortunata trasmissione televisiva nata da un'idea di Giacomo Tiraboschi andata in onda su Rete 4 dal 1998 al 2012, ed attualmente su Canale 5 ogni domenica dalle 11.30 alle 13 con la conduzione di Edoardo Raspelli ed Ellen Hidding.

Quella che verrà registrata il 15 ed il 16 settembre prossimi sarà la puntata 513 e darà il via all’edizione numero 18.

Il suo conduttore, in Valle Po già in questo fine settimana per moderare il dibattito “Mangia come parli: difendi e consuma i prodotti locali” organizzato dalla Lega Nord a Pian della regina, sarà ufficialmente a Saluzzo insieme con la squadra di “Melaverde” (autore Rudy Galoppini, regista Michele Zito, direttrice di produzione Elena Tiraboschi) già nella serata di lunedì 14 settembre.

La parte di puntata condotta da Raspelli racconterà a quanti non lo conoscessero quel territorio con le sue peculiarità che è Saluzzo è una delle capitali della frutticoltura italiana, celebre in particolare per i suoi kiwi. Edoardo Raspelli racconterà di un nuovo frutto, il Nergi ( da "energia") che è un piccolo kiwi senza buccia coltivato per ora su 40 ettari. Il giornalista incontrerà gli esperti ed i responsabili di Ortofruit e Nergi Italia.

Il team della trasmissione targata Mediaset alloggerà presso l'Antico Podere Propano di Saluzzo.

W.A.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium