/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 08 aprile 2016, 13:03

Teleriscaldamento: lavori al via il 18 aprile in via Grandis e in corso Santorre di Santarosa

Posticipato di una settimana per ragioni burocratiche. Partita anche la "macchina" commerciale

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Slitta di una settimana l'avvio dei lavori per la posa delle tubature del teleriscaldamento. Non lunedì 11 aprile ma il 18. Le due prime zone individuate sono via Sebastiano Grandis e vie limitrofe, con partenza dall'area della stazione a scendere verso corso Nizza.

Poi corso Santorre di Santarosa e vie limitrofe, tra via Negrelli, viale Angeli e corso Nizza. 

I lavori dureranno tra i 10 e i 15 giorni, dopodiché si partirà con altre due zone, cominciando i lavori di scavo anche verso la centrale, quindi nei pressi di AGC.

Ricordiamo che la convenzione tra Comune di Cuneo e Wedge Power è stata firmata circa un mese fa. Nel frattempo si sta già muovendo la macchina commerciale, perché sono già iniziati i contatti con i condomini che per primi verranno interessati dal passaggio del teleriscaldamento.

Come evidenzia il direttore del progetto Massimiliano Bettega, l'offerta è competitiva e sta già suscitando interesse: "Proponiamo il 14% di sconto sulla spesa media degli ultimi anni dell'intero edificio per gli impianti alimentati a metano. Il 24% per quelli alimentati a gasolio. In questa scelta di Wedge Power c'è anche un chiaro messaggio ambientale".

bsimonelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium