/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 08 maggio 2016, 17:43

Rinnovo per i vertici della banda musicale di Mondovì

Si dimette dopo quasi 40 anni il vice presidente Bruno Fiandino. Al suo posto Sara Canavese

Rinnovo per i vertici della banda musicale di Mondovì

Lo scorso 28 aprile si è tenuta l’assemblea di tutti i componenti della banda musicale di Mondovì, che ha portato ad un parziale rinnovo ai vertici dell’associazione. Dopo anni di partecipazione e dedizione totale il vice presidente Bruno Fiandino lascia l’incarico.

Bruno, entrato a far parte del sodalizio nell’ormai lontano 1979, ha da sempre dato anima e corpo alla Mondovì Band, contribuendo a portare la banda ai fasti degli ultimi anni. Presente come regista dietro le quinte in ogni occasione che ha visto impegnata la banda, ne è stato per quasi quarant’anni infaticabile pilastro nell’organizzazione, amministrazione, gestione di un’associazione che opera su base volontaristica.

I musici tutti, il presidente dott. Ferruccio Dardanello ed il direttivo ringraziano Bruno per il prezioso lavoro svolto. Bruno continuerà comunque a far parte della banda e, se non più in veste di vice presidente, a dare il suo contributo. L’assemblea ha poi proceduto all’elezione del suo sostituto. L’incarico sarà ricoperto da Sara Canavese, già membro dell’attuale Consiglio Direttivo, alla quale vanno i migliori auguri di un proficuo lavoro.

Lavoro sicuramente impegnativo in vista della stagione estiva ormai alle porte che vedrà la Mondovì band esibirsi in diverse piazze nell’ambito dell’intera provincia, e non solo, sempre sotto la preziosa guida artistica del Direttore Prof. Maurizio Caldera coadiuvato dal vice direttore Prof. Alessio Mollo. Primo appuntamento sarà la manifestazione Tacabanda, alla seconda edizione dopo il successo dello scorso anno, che si terrà a Mondovì Piazza il prossimo 22 maggio e che vedrà la partecipazione di ben 10 complessi bandistici.    ​

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium