Anche a Sanfront è in programma una serata sulle ragioni che dovrebbero spingere a votare “no” al prossimo referendum del 4 dicembre.
Martedì 8 novembre, infatti, presso l'ex cinema comunale di piazza Statuto si terrà un incontro di presentazione curato dal “comitato provinciale per il no al referendum”.
"In queste ultime settimane - commenta Giorgio Bergesio, segretario provinciale Lega Nord Cuneo - abbiamo realizzato numerosi incontri in Provincia di Cuneo. L'obiettivo è di arrivare il più possibile in ogni angolo della Granda per spiegare ai cittadini le insensatezze e le contraddizioni di questa riforma costituzionale. Al riguardo mi preme ringraziare tutti i militanti che si stanno adoperando per l'organizzazione degli eventi, le sezioni locali e il movimento giovani padani".
"Invitiamo - continua Paolo Mattio, segretario della sezione locale della Lega Nord – tutta la popolazione a partecipare e ad ascoltare la relazione tecnica del responsabile del comitato provinciale per il No al referendum Simone Giorgetti. Sarà infatti fondamentale il prossimo 4 dicembre andare a votare No a una riforma che andrebbe a minare i principi base della nostra democrazia".
La serata di Sanfront vedrà altresì la partecipazione straordinaria del segretario nazionale Riccardo Molinari e del capogruppo in Regione Gianna Gancia.