/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 06 luglio 2017, 14:13

Domenica 9 luglio torna ad Albaretto Alta Langa Rock 2017

Omar Pedrini sul palco con la band per la prima volta da “cittadino onorario”

Omar Pedrini

Omar Pedrini

 Di  strada dopo la prima edizione del 2016 ne è stata fatta.  A  novembre 2016 l’ amministrazione comunale ha  insignito della cittadinanza onoraria, Omar Pedrini  un riconoscimento in primis all’ Uomo perché  Pedro  ha creduto da subito al  progetto Ala Langa Rock  e si è immediatamente messo a disposizione.

 

Quest’ anno la kermesse   lo vedrà protagonista con la sua band e , soprattutto con il nuovo lavoro “Come se non ci fosse un domani” 

 

“Siamo legati dallo spirito della “rivincita”  - dice Simona Giordano presidente della Pro Loco - … lui ritorna dopo diversi anni nella Top Ten Italiana e noi vediamo crescere l’interesse intorno ad Alta Langa Rock

Mancano pochi giorni  all’ edizione 2017 con il prosieguo delle sinergie di Pro Loco La Torre, Associazione Langaviva  e l’Amministrazione Comunale.

La giornata inizierà con la consueta grigliata rock, quest’ anno sotto l’imponente torre e proseguirà con i concerti , tutti gratuiti, di  I-dea – Negromanti – i Van Gogh Post Scriptum da Torino e Casale Monferrato con un importante bagaglio musicale fatto di inediti che arricchirà senz’altro il pomeriggio prima dell’ esibizione  di Omar Pedrini  & Band , anche questo ad ingresso libero grazie alla generosità del rocker bresciano.

Quindi un week end dedicato alla musica e non solo … Oltre ai concerti che inizieranno venerdi sera con gli “ Sciarada Rock Band”, sabato 8 luglio all’interno della nostra torre civica, alle h. 18.30 ci sarà l’inaugurazione di una collettiva d’arte denominata Art in Tower con noti artisti nazionali quali Enrica BORLA, Silvano BRUSCELLA, Corrado BUZZI, Marco Albino LA GATTUTA, Jimmy RIVOLTELLA, Alberto SELVESTRELe Stefano SIMONE e a seguire aperitivo  in piazza e live music  con “Hollywood Party Trio” .

Il  fine – continua la presidente della Pro Loco La Torre-  è promuovere il nostro paese, il nostro territorio, fare rete e cercare di portare in spazi considerati poco adatti alla musica concerti di qualità … anche perché siamo estremamente convinti che con la musica le distanze si avvicinino e possano far nascere tante idee e tante amicizie.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium