/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 17 settembre 2018, 09:00

A Fossano la convivialità passa attraverso la marmellata

Ogni anno il ritrovo alla Grande Rossa per condividere marmellate e compagnia

A Fossano la convivialità passa attraverso la marmellata

È ormai tradizione il ritrovo del 21 settembre alla Grande Rossa, la panchina gigante di via Granatieri di Sardegna, dietro la protezione civile.

Con l’arrivo dell’equinozio di autunno, infatti, ci si ritrova in tanti a salutare l’estate che sta finendo e condividere una merenda a base di marmellate.

È la “gran festa d’le marmelade faite en cà sul pugiol, suta ‘l porti, suta al penacul” recita lo slogan della giornata. A partire dalle 18 chi lo desidera è invitato a presentarsi dalla Grande Rossa equipaggiato di pane, fette biscottate, grissini, tavolo sedie e, naturalmente marmellate fatte autoprodotte.

Al termine della degustazione si eleggerà anche la marmellata dell’anno e Miss Marmlada.

Per informazioni contattare Beppe Rulfo (338/8703377 – aebepperulfo@alice.it), Teresa Ballario (329/2319950 – terebeppe@alice.it) o Catterina Rabbia (347/2681123 – catterina.rabbia@alice.it).

Agata Pagani

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium