Erano 101, proprio come nel celebre cartone animato, i partecipanti alla festa tenutasi domenica 16 dicembre. E proprio come nel finale del film Disney, l’atmosfera era felice, gioiosa e distesa tra i commensali che hanno risposto all’invito della Banca del Tempo.
Per il terzo anno consecutivo l’associazione attiva a Sommariva del Bosco ha organizzato un pranzo solidale a cui hanno partecipato non solo i soci, ma anche i ragazzi del Centro Diurno con le loro famiglie, alcuni ospiti della casa di riposo e persone meno fortunate, ma comunque desiderose di trascorrere del tempo in compagnia.
Il successo dell’iniziativa è il risultato dell’ormai collaudato sodalizio che la Banca del Tempo ha creato con il Gruppo Caritativo, il Consorzio dei 4 Cantoni e il Centro Diurno Rosaspina, tutte realtà attive e operanti nel comune roerino per il bene sociale della comunità.
Gli organizzatori ringraziano gli sponsor Osella e Di Vita, che generosamente mettono a disposizione i loro pregiati prodotti, la band Blu Luna e tutti i volontari che hanno reso possibile questa ben riuscita festa natalizia.
In Breve
venerdì 05 dicembre
Accadeva un anno fa
Attualità














